fototesserasergio
Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze conseguita a 26 anni con Il massimo dei voti e lode. Esame di Stato superato a Firenze lo stesso anno con il più alto punteggio della sessione. Conferimento del premio Edoardo Collamarini dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti dell’Emilia Romagna per la più alta classificazione nell’esame di laurea in Architettura presso una delle Facolta Italiane, anno accademico 1986 – 1987.

La mia Storia

Dal 1987 svolge l’attività di libero professionista con molta attenzione alla ricerca e all’innovazione, nel campo dell’urbanistica, dell’edilizia, del risparmio energetico e della bio architettura. Queste sono le principali pubblicazioni e articoli su riviste: Coautore Manuale di Progettazione Edilizia, casa Editrice HOEPLI (MI) – Bagno e Accessori International, Faenza Editrice – Ingegneri Architetti Costruttori, Associazione Ingegneri e Architetti (BO) – Bioarchitettura (BZ), Distribuzione Joo (MI) – Europin Building Magazine Antonio Zoppas Editore (TV). Nell’arco degli anni ha avuto possibilità di avere esperienze di progettazione con oltre 30 comuni, in varie Regioni Italiane e all’estero nell’ambito della Comunità Europea. Questo gli ha consentito di avere un quadro molto più ampio sul comportamento adottato da vari Enti e Amministrazioni in tema di edilizia e urbanistica. Molti progetti sono stati selezionati in concorsi nazionali e internazionali con esposizioni e pubblicazioni in varie riviste del settore.

Siamo esperti in ogni ambito edile e progettuale

Lo studio di Architettura e progettazione edile Monducci ha a capo il Dott. Sergio Monducci ma si propone come un’ampia rete di collaboratori tra cui Architetti e progettisti in grado di supportare a 360° il cliente in ogni tipologia di progetto.